E’ tornato l’amore anche per Alessandro Preziosi, dopo l’ormai definitiva separazione da Vittoria Puccini, esce allo scoperto e si mostra alla luce del sole con la nuova fidanzata, Greta Carandini, che ha solo 23 anni e, facendo quattro conti, ne ha 16 meno di lui. Attualmente è impegnato con una tournée teatrale, in un momento di pausa è tornato a Roma per raggiungerla. Quel che colpisce soprattutto della nuova fidanzata è la somiglianza con Vittoria Puccini, stesso portamento, stesso colore di capelli. Sembra quasi che, nonostante tutto, lui non l’abbia mai dimenticata.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini si erano conosciuti sul set della fortunata serie televisiva “Elisa di Rivombrosa”, era una bella coppia sia nella fiction che nella vita, una relazione felice andata avanti per tanti anni, dalla quale è nata la piccola Elena, che ha ora 5 anni. Poi l’attore ha avuto una scivolata, un tradimento che era subito stato scoperto, una foto aveva fatto venire a galla l’attimo di distrazione. Tutto sembrava rientrato ma, alla fine, Vittoria Puccini non è riuscita a perdonare.

Le loro strade si erano definitivamente separate, Vittoria Puccini si è legata al collega Claudio Santamaria, una storia vissuta nel più stretto riservo, come è d’abitudine dell’attrice, non ne ha mai parlato, ma sono stati spesse volte paparazzati insieme occupati a passeggiare e coccolarsi.

Alessandro Preziosi, dove vari flirt, sembra aver finalmente trovato la nuova donna della sua vita Greta Carandini, insieme sono andati a prendere la piccola Elena, per la prima volta dalla fine della relazione fra i genitori, conoscerà la fidanzata ufficiale del papà.