Su Internet spopolano i blog di moda, siti che trattano di moda e di tendenze in cui le protagoniste sono delle ragazze normali che hanno una grande passione per la moda.

Alcuni di questi sono diventati anche molto famosi, come “The Blonde Salad”, la cui blogger è spesso invitata ai più importanti eventi del settore, e, tra pochi giorni, avranno una nuova concorrente: si tratta di Alessia Marcuzzi.

La bella e bionda conduttrice, smessi i panni di conduttrice di reality, infatti, ha deciso di aprire un blog di moda in cui si metterà al servizio delle sue fan, e di tutti coloro che vorranno seguirla, dando consigli per avere un look alla moda ma low cost.

Il blog di Alessia Marcuzzi si chiamerà La Pinella, un nome inventato da Francesco Facchinetti, il suo attuale compagno, derivato dalla passione della conduttrice per il gioco del Burraco (la Marcuzzi utilizza lo stesso nome anche su Twitter).

Per ora il sito è ancora work in progress, ma Alessia ha già caricato n video durante il quale si propone in una divertente sfilata con delle mise e degli accostamenti scelti da lei che ricalcano alla perfezione lo stile fresco e sbarazzino che l’ha sempre contraddistinta.