La notizia della crisi fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti era arrivata dal settimanale Novella 2000, velocemente riportata dalla rete, una momento di difficoltà che lei aveva cercato di affrontare in solitudine scappando in Francia con i suoi figli Tommaso e Mia, lasciando il suo compagno a casa. Lui l’aveva poi raggiunta nella favolosa villa di Cap D’Antibes per trascorrere le vacanze pasquali.

Le foto pubblicate mostravano vari momenti della giornata di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, a volte con i musi lunghi, altre scambiandosi baci appassionati, lui gioca con il piccolo Tommaso, confermando la complicità che c’è con il primo figlio della conduttrice.

Qualcuno, commentando i vari articoli pubblicati in rete, si era precipitato a scrivere che Alessia Marcuzzi doveva aspettarselo, visto che Francesco Facchinetti è più giovane, significando che è troppo immaturo per vivere un rapporto stabile con tanto di figlia. A dire il vero la differenza è di soli 8 anni, all’incirca, considerando che nel mondo dello spettacolo ci sono coppie con una differenza di oltre vent’anni, e tutto prosegue liscio, la supposizione è errata.

Ci pensa la stessa Alessia Marcuzzi a mettere le voci a tacere, raccontando la verità, lei ha un nuovo fidanzato, per la precisione si tratta di “il cugino del nonno della sorella di Daniele Battaglia”, insomma, quasi parente di Francesco Facchinetti, visto che con Daniele Battaglia sono quasi fratelli più che amici. La conferma arriva anche dall’ex Capitan Uncino su Twitter: “Io e Alessia Marcuzzi ci siamo lasciati. Ora, sto con #LaPinella”, laddove LaPinella è sempre Alessia Marcuzzi.

Ed ecco cosa dice Alessia Marcuzzi da Twitter:

Oggi ho scoperto che se due persone che stanno insieme prendono due aerei diversi o vengono paparazzate con una faccia seria,automaticamente si deduce che ci sia grossa aria di crisi fra i due! Io e Francesco non lo sapevamo,ma adesso tutto cambia ….. e probabilmente io mi fidanzerò con il cugino del nonno della sorella di Daniele Battaglia e lui si scoprirà incinto della zia della nipote della sorella di Pippo Pelo …. Che ne dite, ci faranno un articolo??? Ahahahahah.

Insomma, non è vera la crisi, Alessia Marcuzzi è Francesco Facchinetti sono e restano una coppia.