È piccolissima ma è già una star, un battesimo blindato per la piccola Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. La grande festa si è svolta a Mariano Comense, dove il papà è cresciuto. Come una vera vip, c’erano centinaia di paparazzi pronti ad accogliere la piccola protagonista della giornata.

Nessuno è riuscito a raggiungere la festa, ma alcuni scatti sono arrivati. Stupenda Alessia Marcuzzi, raggiante ed emozionata; indossava un abito lungo molto legggero e verde. Più severo Francesco Facchinetti agghindato con un abito gessato scuro, con una nota di colore rappresentata da un paio di occhiali rossi. In bianco, invece, la piccola Mia. Più sportivo Tommaso, il figlioletto che Alessia Marcuzzi ha avuto da Inzaghi, che portava in braccio orgoglioso la sorellina.

Molti ospiti vip naturalmente, fra cui i Pooh al gran completo, in primis il nonno Roby Facchinetti, era presente anche Stefano D’Orazio con sua moglie. Nonostante lo storico batterista si sia spontaneamente allontanato dal gruppo, facendo altre scelte di vita professionale, l’amicizia con i “ragazzi” del gruppo lunga oltre quarant’anni, non si è mai chiusa, al contrario, la loro collaborazione continua.

Fra gli altri ospiti, Daniele Battaglia, fratello più che amico d’infanzia di Francesco Facchinetti, che ha fatto da padrino alla bambina. Ed ancora Squalo, dj di Radio 105. Una cerimonia semplice e familiare, un imponente servizio di sicurezza che teneva alla larga curiosi e paparazzi.

Prima la cerimonia religiosa sul sagrato della Chiesa di Mariano Comense, poi tutti in villa per la megafesta nel giardino di casa, aperitivo sotto il gazebo, cena e musica per tutta la notte. Per il momento non si parla di matrimonio, ma la loro storia d’amore prosegue splendidamente, nonostante ogni tanto si parli di crisi, l’ultima notizia voleva Alessia Marcuzzi qualche mese fa in fuga in Francia.