La loro è decisamente la love story di fine estate e, almeno per il momento, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sembrano essere in totale sintonia.

Nonostante Alessia, che ha dopo concluso la sua relazione con l’attore Pietro Sermonti, abbia dichiarato di non voler correre troppo e che si stanno ancora conoscendo, le immagini che li vedono protagonisti lasciano trapelare un livello già elevato di intimità e passione e lo stesso Francesco sembra essere partito in quarta.

Ecco, infatti, le parole di lei a Vanity Fair:

Si sta correndo un po’ troppo per i miei gusti. Ma scrivano quel che vogliono, non mi dà fastidio nulla, purché non si tiri in mezzo mio figlio: se presentargli qualcuno, e come, lo decido io. Non sono un’Alessia diversa da quella di un mese fa. Sono sempre quella del carpe diem, quella che vive alla giornata.

Ed ecco, invece, le impressioni di lui:

Alessia Marcuzzi e io siamo innamorati pazzi. Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’altra vita siamo stati anche insieme.

Quello che è certo è che le loro mosse sono sempre più “spiate”, al punto che la trasmissione “Pomeriggio 5” ha dedicato la propria attenzione alla neo coppia mostrando un video esclusivo del loro tempo trascorso insieme su un immenso prato verde.

Ecco, qui di seguito, il servizio di “Pomeriggio 5”.