Si parla sempre di crisi fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, in realtà, non c’è niente di tutto questi. Sono felici, la loro relazione dura ormai da quasi due anni e nessuno all’inizio avrebbe scommesso neanche un centesimo su questa nuova coppia nata sul finire dell’estate, a sorpresa. Il primo a pubblicare, addirittura un inserto speciale di Chi, per raccontare l’inedito amore era stato Alfonso Signorini, e sempre lui ha annunciato la gravidanza della sua amica. Si pensava che fosse una mossa pubblicitaria per lanciare ognuno il suo programma.

Hanno dimostrato l’esatto contrario, in barba alle malelingue, a neanche un anno di distanza dall’inizio del loro amore, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno avuto una splendida bambina, Mia, ed hanno formato una felice famigliola con il primo figlio della conduttrice bionda, Tommaso, nato dalla sua precedente relazione con Simone Inzaghi.

Sono indubbiamente la coppia più briosa dello showbiz, alla cena di gala di Convivio, Alessia Marcuzzi, che ha appena aperto un blog di moda, si è presentata in compagnia della sorella di Francesco Facchinetti, Le domandano come va con il suo compagno: “Come va con Francesco? Guarda con chi sono… Come può andare? Siamo molto felici”.

L’unica cosa che li divide è la distanza, lui ha casa a Milano lei a Roma, città che Alessia Marcuzzi non lascerà mai, preferisce vivere con la valigia sempre pronta: “Siamo l’uomo e la donna con la valigia pronta, e questo essere sempre in dubbio ci unisce ancora di più”.

Alessia Marcuzzi, che non ama parlare della sua vita privata, passa la palla a Francesco Facchinetti, orgoglioso di essere diventato papà, sul fronte matrimonio, però, glissa: “Non lo sappiamo, non abbiamo idea. Già avere una figlia è un grande matrimonio”.