Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si stanno lasciando. È quanto riportato in questo numero di Chi, e poi confermato dai diretti interessati via Facebook e Twitter, con parole tenute sul vago ma che lasciano inevitabilmente intendere che sì, la storia è arrivata al capolinea.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti stavano insieme da due anni, la settimana scorsa hanno festeggiato il battesimo della loro figlia Mia, ma sembra che sotto sotto fossero in crisi dallo scorso aprile. Pare infatti che i due abbiano fatto di tutti per evitare la fine della loro storia, soprattutto per il bene della figlia.

Galleria di immagini: Francesco facchinetti e Alessia Marcuzzi genitori di Mia

Durante i rumor insistenti di questi giorni sulla crisi della loro coppia, sia Alessia che Francesco continuavano a postare indisturbati sui loro social network, come a voler smentire le voci. Ma poi entrambi hanno scritto:

«Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia.»

Parole che suonano sibilline, ma se c’è una famiglia da preservare significa che la storia è finita. I dettagli della separazione arriveranno dalle pagine di Chi, intanto sembra che non ci siano terzi elementi ad aver fatto saltare la coppia, ma solo un lento logorarsi della relazione per differenze di vedute, di cui ancora non si sa niente. E c’è chi dice che era chiaro dall’inizio che la storia tra Alessia e Francesco non sarebbe potuta durare, voi siete d’accordo?

Fonte: IlGiorno, AGI