Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati paparazzati al largo dell’isola di Ponza su uno yacht sorridenti e innamorati. E se qualche volta le donne temono che la gravidanza e l’ingrassamento dovuto a essa possano essere motivi di scarso fascino, vedendo queste immagini si dovranno ricredere: Facchinetti è innamoratissimo, tanto da baciare teneramente la Marcuzzi.

Galleria di immagini: Alessia Marcuzzi

Lontani dagli impegni lavorativi, i due innamorati si stanno rilassando, anche in vista della prossima stagione televisiva, in cui Alessia sarà alle prese con ben nove mesi di Grande Fratello 12: prima sono stati fotografati in Sardegna e ora il settimanale Gente pubblica queste foto, in cui sono con l’amica Manuela Arcuri sullo yacht di Giovanni Malagò. Lo stato di Alessia non si può più nascondere, anche perché partorirà la sua bimba a settembre.

Persino il seno di Alessia, che comunque è sempre stata meravigliosamente giunonica, è aumentato in maniera vistosa, ma Facchinetti non può esimersi da baciare il pancione della sua bella, per poi abbandonarsi a un tenerissimo e romantico bacio sulla bocca. Non c’è che dire: guardandoli si prova solo invidia, tanto sono una bella coppia.

Vedendo queste foto è normale che lieviti il gossip su un possibile matrimonio, che però sembra potrebbe avvenire solo dopo la nascita della piccola. I due conduttori televisivi sono la prova che l’amore non ha età: né la differenza anagrafica tra i due né altro sembra possa dividerli, tanto sono complici e attaccati l’un l’altro.