Sembra una notizia campata per aria, a dire la verità ma, secondo il settimanale Chi, in edicola da mercoledì, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. Si è parlato spesso di crisi ma i diretti interessati avevano sempre smentito. Questa volta, almeno per il momento, non hanno detto nulla.

Ancor più bizzarra sembra questa notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno se si pensa che arriva a qualche giorno di distanza dal battesimo della piccola Mia, avvenuto a Mariano Comense, nell’oratorio dove è cresciuto Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi era naturalmente presente, in splendida forma, con un vestito leggero verde, era molto sorridente e sembrava molto in armonia con il suo compagno. Potrebbe essere solo uno scoop che potrebbe avere una smentita.

Va però detto che il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, molto amico di Alessia Marcuzzi, era stato il primo a pubblicare la notizia dell’inizio della love story con Francesco Facchinetti sul finire dell’estate di un paio di anni fa. Ed ancora, era stato il primo a dare la notizia della gravidanza della bionda conduttrice romana.

Sempre secondo il settimanale, non ci sarebbero terze persone coinvolte nella rottura fra Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi, semplicemente hanno deciso di dividere le loro strade sentimentali.

Non è una situazione facile quella che stanno attraversando i due conduttori, Alessia Marcuzzi sembra piuttosto instabile in amore, dopo Filippo Inzaghi, dal quale ha avuto Tommaso, era iniziata una storia con Pietro Sermonti, ancora prima con il calciatore Carlo Cudicini. Poi è arrivato Francesco Facchinetti.