Da quando Alessia Marcuzzi è tornata single, si cerca in tutti i modi di trovarle un nuovo fidanzato. In rete e sulla carta stampata è iniziato un toto fidanzato, ognuno dice la sua, così aveva già avuto occasione di manifestare tutto il suo scontento per essere sempre oggetto di gossip, spesso e volentieri inventato di sana pianta.

Fra le tante ipotesi di nuovi fidanzati di Alessia Marcuzzi, la più insistente riguarda Marco Mezzaroma, da poco separatosi dall’ex ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna. Per primi erano stati i bookmaker inglesi a lanciare l’ipotesi del fidanzamento. La bionda conduttrice aveva subito commentato suggerendo, a chi si occupava troppo di lei, di rivolgere l’attenzione a problemi ben più importanti:

Invito alcuni siti web che diffondono notizie di toto scommesse sui miei possibili fidanzati ad occuparsi di cose più importanti che stanno succedendo nel nostro paese. Dopo averlo fatto, se vogliono per forza fare del puro gossip, sarebbero più credibili se dicessero che mi starei fidanzando con il Gabibbo.

Notoriamente Alessia Marcuzzi è sempre ben disposta nei confronti della stampa ma, avendo scoperto l’ennesimo falso scoop, scrive su Facebook:

Stamattina ho scoperto un’altra notizia direi a dir poco scoppiettante … ahahahah. Secondo fonti attendibili, sarei fidanzata con Marco Mezzaroma … La fantasia è una facoltà della mente umana meravigliosa, ma la cazzata random la tollero solo quando mi si avvicina il Trio Medusa.

Dunque i soli autorizzati ad inventare false notizie sul conto di Alessia Marcuzzi sono i suoi ex colleghi de Le Iene. Almeno per il momento, ha altro a cui pensare, la sua recente relazione finita per incompatibilità di carattere, come aveva spiegato Roby Facchinetti, ed una bambina piccolissima a cui badare, sono sufficienti per non aver voglia di legarsi nuovamente.