Il settimanale Diva e Donna non dà più speranze alla relazione tra Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti, a quanto pare ritornato single dopo due anni vissuti al fianco della bionda conduttrice. La notizia è stata riportata da Tgcom e suona un po’ come una doccia fredda per i fan della coppia, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata molto vicina all’altare e in procinto di allargare la famiglia.

Il nocciolo della questione sta proprio nel comportamento del “Medico in famiglia” più desiderato d’Italia, che pare ultimamente si aggiri solitario intorno alla sua precedente abitazione romana. A confermare l’ipotesi di una definitiva rottura tra i due ci sono anche alcune valigie stracolme che Pietro ha caricato in auto proprio sotto l’appartamento finora condiviso con la bella Alessia.

Galleria di immagini: Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti

I due attori si erano conosciuti sul set del film TV “Un amore di strega” e per tutta la durata della loro love story si sono mostrati affiatati e innamorati, non disdegnando l’intrusione di paparazzi che spesso e volentieri hanno immortalato la coppia a spasso per Roma e in vacanza.

Al momento sembra che l’unico uomo visto in compagnia di Alessia sia il figlio Tommaso, avuto da una precedente relazione con il calciatore Simone Inzaghi. Il famoso “Dottor Zanin“, invece, è stato visto insieme a una giovane donna bruna per ora sconosciuta, che sarebbe una curiosa novità per l’attore solitamente attirato dalle “bionde”, come la sua ex collega e compagna Margot Sikabonyi.

Ad attendere Pietro non c’è neanche il set della fiction più amata dagli italiani, infatti sembra che il personaggio di “Guido” non ci sarà nella prossima serie di “Un medico in famiglia“, o meglio si dice che uscirà di scena molto tragicamente.

Per ora gli ammiratori della coppia possono consolarsi con questi scatti che risalgono al loro primo incontro, pubblicati su Movieplayer.