Con la bella stagione, si sa, gli ormoni vanno a tremila ed è quello che deve essere successo a Pietro Sermonti che è stato colto in fragrante dal rotocalco “Diva e Donna” in compagnia di una brunetta, mentre si scambiavano tenere effusioni. Insomma niente di male, se non fosse che Pietro era fidanzato con Alessia Marcuzzi.

Usiamo il passato perché sembra proprio che la coppia Marcuzzi Sermonti sia definitivamente scoppiata.

Sermonti, infatti, pare sia stato fotografato mentre caricava dei borsoni sulla sua auto. Non sarà che Alessia l’ha cacciato di casa? Tutto farebbe pensare a questo, visto che lui è stato visto nei paraggi della sua vecchia casa a Testaccio e lei, la Marcuzzi, sempre e solo in compagnia di suo figlio Tommaso, avuto dalla sua precedente relazione con Simone Inzaghi.

Alessia e Pietro stavano ormai insieme da due anni, si erano conosciuti sul set di “Un amore di strega” e, come delle volte accade nelle favole, si erano innamorati davvero. Purtroppo però non viviamo nel mondo delle fiabe e per Alessia deve essere stato un brusco risveglio. I gossip infatti parlavano di un prossimo matrimonio fra i due e addirittura di un fratellino per Tommaso.

Fortuna che a tenere impegnata Alessia ci pensa il lavoro. La conduttrice, infatti, sarà impegnata tutta l’estate nelle riprese della sic-com “Così fan tutte“. Sembra proprio che per i vip sia impossibile conciliare carriera e amore. E voi cosa ne pensate? È così anche per noi comuni mortali?