Alessia Marcuzzi si ritrova a tracciare un bilancio di questa edizione del Grande Fratello, la numero 11. Stavolta la conduttrice, riconfermata già per la prossima edizione, è stata chiamata in causa da molti telespettatori, che non solo hanno ventilato presunti brogli, ma soprattutto hanno minacciato lei e gli autori del reality show.

Adesso però la Marcuzzi si godrà un meritato riposo, nell’attesa di dare alla luce il suo futuro figlio, concepito dalla sua relazione con Francesco Facchinetti. A qualche giorno di distanza dalla finale del GF, si ritrova a parlare degli amori che sono scaturiti nella casa più discussa e spiata d’Italia.

Galleria di immagini: Coppie del GF11

Alessia Marcuzzi ha dichiarato di essere molto soddisfatta degli ascolti, che hanno retto contro tutti tranne qualche episodio sporadico: ricordiamo, ad esempio, la trasmissione “Vieni via con me” e la fiction “Il sorteggio“. Per la conduttrice il GF è stato un grande romanzo popolare pieno di storie d’amore.

Su queste storie Alessia ha dichiarato a Tgcom:

“E ora vedremo quante di queste storie reggono fuori dalla Casa, sono davvero curiosa. Io mi sento di scommettere su almeno due coppie: Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, e Davide Baroncini ed Erinela Bitri. Sui primi all’inizio non credevo molto, sono molto diversi, ma poi mi sono ricreduta. Davide, invece, si è lasciato così trasformare da Erinela che non può averlo fatto per amore. Margherita Zanatta non mi sembra del tutto cotta di Andrea Cocco, così pure Rosa Baiano di Emanuele Pagano. Per lei è stato così difficile dimenticare Davide.”

Pare che per la Marcuzzi il momento più imbarazzante sia stato mettere a conoscenza il vincitore Andrea Cocco delle corna della compagna Szilvia: ma lo spettacolo deve andare avanti e, quando si conduce un reality show, pare si debba ingoiare il rospo e rivelare anche le verità più scomode.