Si può finalmente dire che Alessia Marcuzzi stia vivendo un periodo decisamente d’oro. Dopo la nascita di Mia, anche se la storia con Francesco Facchinetti non è andata a gonfie vele, dopo essersi lasciati, la showgirl è sempre riuscita ad andare avanti a testa alta.

Alessia è tornata sul piccolo schermo con la sua grinta e sex appeal alla conduzione della tredicesima edizione del Grande Fratello e sfoggia un fisico super invidiato sempre in forma. Dal suo profilo Instagram arrivano le sue ultime foto, in cui mostra tutta la sua bellezza e forma fisica perfetta indossando tre bikini che non possono fare altro che risaltare le sue forme e a stento contenere il suo seno: un monokini nero con uno slip sgambatissimo, un’altro a righe colorate con reggiseno a triangolo e, per ultimo, un altro bikini a fascia con stampa floreale.

Merito di tutta questa gioia anche la nuova fiamma della Marcuzzi, il pubblicitario Paolo Calabresi Marconi, con la quale fa coppia da qualche mese ma che a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe già conosciuto il primogenito di Alessia, Tommaso, avuto da una precedente relazione con Simone Inzaghi.

Per il momento ancora niente foto assieme per i due piccioncini, neanche smancerie, per quello ci pensano le foto di Alessia, con le curve sempre in mostra: gambe infinitamente lunghe e gambe mozzafiato, pare che abbia ritrovato una certa spensieratezza. I tre si sarebbero incontrati per un pranzo tranquillo tra hamburger, chiacchiere e, come al solito, i flash dei paparazzi. Quest’ultimo, però, pare non averli disturbati, continuando con le loro conversazioni, concludendo quello che per il momento sembra un vero e proprio quadretto familiare.

Galleria di immagini: Alessia Marcuzzi Foto: le immagini più sexy della showgirl

foto tratta da Instargam @alessiamarcuzzi