Per qualsiasi genitore è naturale essere geloso dei propri figli, soprattutto quando i piccoli di casa cominciano a crescere e a spiccare il volo. Non sono da meno le mamme ed i papà del mondo dello spettacolo che, sempre molto attivi sui social, non perdono occasione per immortalare i figli nelle varie fasi di crescita, fino a rendersi conto di aver accanto non più bambini ma ragazzi ormai cresciuti (e che a volte sono anche più famosi di loro, come nel caso di Lily Rose, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis).

Questa volta è toccato ad Alessia Marcuzzi prendere coscienza degli anni che passano. La presentatrice, infatti, ha pubblicato su Instagram uno scatto di Tommaso, il figlio ormai quindicenne che ha avuto da Simone Inzaghi. Dalla foto è chiaro che ormai il piccolo di casa non è più un bambino, ma un vero e proprio signorino vestito in abito elegante a cui non mancano charme e bellezza innata. Insomma, il piccolo Inzaghi sembra aver preso le doti migliori dei genitori e la Marcuzzi non può che essere orgogliosa del suo ragazzo, anche se dal commento a corredo alla foto spunta fuori quella gelosia a cui ogni madre deve fare il callo:

Sta uscendo per una festa. Ok, cucino. Ok, sono innamorata di lui. Ok, pinella rilassati.

Parole dolcissime di una mamma premurosa che assiste inevitabilmente alla crescita del proprio piccolo, consapevole che quel bimbo sta diventando un uomo.

He’s going out for a party. Ok, I’m cooked. Ok, I’m in love. Ok pinella, relax. @tommasoinzaghi #sobeautiful #loveofmylife

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: