Il 25 ottobre 2010 partirà l’undicesima edizione del Grande Fratello. E mentre gli spettatori si preparano al ritorno del reality show, arrivano le prime indiscrezioni sui concorrenti del programma.

Alessia Marcuzzi, ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, ha rivelato alle fan di Grande Fratello che questa sarà l’edizione dei “belli”. La conduttrice è rimasta senza parole dopo aver scoperto chi sono i protagonisti maschili: quelli selezionati finora sono molto seducenti, destinati a colpire dritto al cuore il pubblico femminile.

A catturare l’attenzione di Alessia, in particolare, sono stati un concorrente di origine orientali molto somigliante all’attore Keanu Reeves e un concorrente giovanissimo proveniente dal sud d’Italia.

E se è vero che alle donne italiane piace spiare i ragazzi nella Casa, anche il pubblico maschile verrà accontentato. La Marcuzzi assicura che, nonostante non ci sia una concorrente maggiorata, tutte le partecipanti al programma sono attraenti:

Non ci sarà una nuova Cristina Del Basso, ma sono tutte seducenti e molto peperine.

Oltre alla bellezza, uno dei parametri adottati quest’anno per i casting è stato la conoscenza delle lingue. Che il Grande Fratello voglia ripetere il gemellaggio con le trasmissioni straniere? Lo scorso anno la produzione mandò Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri al Gran Hermano, ospitando nella Casa di Cinecittà due concorrenti spagnoli.

La stessa Alessia Marcuzzi spiega che si è cercato di scegliere coloro che possono diventare un modello fashion e moderno:

Sono tutti ragazzi che hanno viaggiato molto, conoscono le lingue, sono molto fashion, comunicativi: in una parola li definirei moderni.