Le vacanze sono arrivate anche per Alessia Marcuzzi. E per lei questa sarà un’estate speciale perchè è la prima trascorsa insieme al compagno Paolo Calabresi Marconi dopo il matrimonio. La coppia ha deciso di concedersi il meritato relax a Formentera, la meta più ambita dai vip, insieme ai figli di lei, Tommaso di tredici anni e la piccola Mia di tre.

Immortalati dai paparazzi, la famiglia allargata è apparsa più felice che mai mentre in spiaggia si diverte tra tuffi e giochi d’acqua, con il marito della showgirl che è ormai entrato a pieno titolo nella vita dei figli di Alessia instaurando con loro un rapporto affiatatissimo. La Marcuzzi, sempre in splendida forma, si è mostrata raggiante e spensierata ai fotografi mentre sfoggia un bikini sexy che mettono in evidenza le sue curve perfette. Nonostante la presenza dei figli, i due spesso si sono lasciati andare anche a effusioni romantiche, tenendosi stretti tra le onde o guardando tramonti uno nelle braccia dell’altro. La showgirl, insomma, sta vivendo un periodo d’oro e sembra aver trovato finalmente l’amore della sua vita, così come aveva dichiarato in un’intervista poco tempo fa:

“Io e Paolo ci siamo rincorsi per vent’anni. Ci guardavamo da lontano, tra un fidanzamento e l’altro, e tutti e due pensavamo la stessa cosa: ‘chissà se un giorno…’ “.