Ci sono le belle giornate ed Alessia Marcuzzi ne approfitta per portare fuori la piccola Mia, avuta da Francesco Facchinetti, e Tommaso, a volte si fanno degli strani incontri e, può così capitare di incontrare gli ex. Non sappiamo se l’incontro sia stato casuale o cosa ma, la bionda conduttrice del Grande Fratello ha sicuramente incontrato l’ex compagno Simone Inzaghi, papà del suo primo figlio.

La sua stagione televisiva sta terminando, domenica sarà l’ultima puntata del papà dei reality che quest’anno ha molto sofferto negli ascolti, ma l’arrivo della primavera non fa perdere il buonumore ad Alessia Marcuzzi che, nei momenti di pausa si dedica ai propri figli, questa volta non era in compagnia di Francesco Facchinetti ma con Simone Inzaghi.

Fra loro c’era una intesa palpabile, si baciano e abbracciano come vecchi amici, Simone Inzaghi prende in braccio la piccola Mia, se la coccola, è stata la presentazione ufficiale. Alessia Marcuzzi si ferma per far fare la merenda alla bambina, lui si allontana per andare a giocare a basket con suo figlio Tommaso. Simone Inzaghi, dopo tanti anni di Inghilterra, è tornato in Italia per fare l’allenatore delle giovanili della Lazio.

In rappresentanza di Francesco Facchinetti, ci sono i suoceri di Alessia Marcuzzi che supervisionano la situazione. Una bella famiglia allargata, come si usa tanto ormai, tutti insieme, ex mariti, ex compagni, ex mogli, figli della vecchia e nuova famiglia. I Cesaroni ci insegnano.

Certo che, oltre alla figlia, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno in comune una stagione professionale non troppo florida, si spera nella prossima.