Da qualche tempo gira voce che fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti tiri aria di crisi, spente le telecamere sul Grande Fratello 12, stanca e molto delusa dal flop di questa edizione, ha cominciato con l’avvisare gli autori che avrebbe preso una lunga pausa, e per le feste pasquali, è volata in Francia con i suoi figli Tommaso e Mia, la bambina nata sette mesi fa dalla sua relazione con l’ex Capitano Uncino solo sette mesi fa.

Tutto questo lo racconta il settimanale Novella 2000, Francesco Facchinetti ha raggiunto la sua famiglia a Cape d’Antibe, il settimanale li ha immortalati in varie foto che li ritraeva a volte con i musi lunghi ed altre impegnati in basi appassionati. Si dice che la serata finale del Grande Fratello 12, Francesco Facchinetti si sia fatto trovare nel camerino con Tommaso con una cena a base di sushi ordinato dal ristorate giapponese preferito di Alessia Marcuzzi.

Non è stata una stagione televisiva brillante per Alessia Marcuzzi, ma neanche per Francesco Facchinetti, a dire la verità, forse la tensioni comincia a farsi sentire, lei non è abituata ai flop. Ha anche ricevuto delle minacce su Facebook, agli scatenati fan di questo o quel personaggio, ha risposto per le rime, invitandoli a considerare il Grande Fratello per quello che era, solo un gioco. Il suo compagno, ha preso le difese minacciando di andare a scovare i minacciatori per prenderli a schiaffi.

C’è sempre complicità fra Francesco Facchinetti e Tommaso, figlio di Simone Inzaghi, ex compagno di Alessia Marcuzzi e, quasi fosse un invito per i paparazzi che li seguono ovunque, mostra loro la scritta “Basta” sulla t-shirt che indossa il bambino. Il settimanale racconta che ci sono degli indizi di questa crisi, quel “Vivo per Mia figlia”. Sempre, come a voler mettere in prima piano la bambina.