Autunno, tempo di ritorni televisivi. E non poteva mancare quello con “Verissimo – tutti i colori della cronaca”, condotto da Silvia Toffanin e in onda alle 15,30 su Canale 5. Molti ospiti in questa prima puntata, a partire da una degli idoli dei ragazzi, Loredana Errore, che occuperà lo spazio dedicato ai talenti nati al talent show “Amici”.

Una delle ospiti più attese è però Alessia Marcuzzi, alla vigilia di questa edizione del “Grande Fratello” e all’indomani del gossip che la vedrebbe coinvolta in un affare di cuore con Francesco Facchinetti, conduttore di “X-Factor”.

Naturalmente, sarà lasciato ampio spazio al ricordo, dato che la Toffanin, con Alfonso Signorini, Iva Zanicchi e la psicoterapeuta Sara Viola, ricorderanno Sandra Mondaini, scomparsa proprio questa settimana.

Lo spazio “Celebrity mamma” vedrà ospite, invece, la soubrette Elisabetta Gregoraci, che potrà chieder consigli a Simona, una bambinaia messa a disposizione della redazione affinché anche da casa si possa usufruire della sua esperienza. Infine, sport e bellezza, con le campionesse di tuffi negli Europei di Budapest Tania Cagnotto e Francesca Dallape, la modella Valeria Mazza e la neo Miss Italia Francesca Testasecca.