Quando Alessio Lo Passo ha partecipato a Uomini e Donne, era apparso subito chiaro che non fosse interessato a trovare l’anima gemella, il passaggio dalla corte di Maria De Filippi gli era servito solo a non perdere la visibilità “conquistata” con la storia d’amore con Giulia Montanarini. In vista della nuova edizione, che comincia il 24 settembre, è quasi normale che si faccia di tutto per non finire nel dimenticatoio.

Alessio Lo Passo ha una marcia in più rispetto agli altri, crea a tavolino le occasioni per finire sulle pagine dei giornali. Così passa da un flirt all’altro, spesso inventati, l’ultimo in ordine di tempo è stato con Caterina Siviero, ex gieffina che, quanto a stranezze, non è certo seconda all’ex tronista.

Se lui si è fatto fotografare mentre baciava Guendalina Canessa, anche lei ex gieffina ed ex compagna di Daniele Interrante, ex tronista, accusato di tradimento con Francesca De Andrè, ex Isola dei famosi. In questo incredibile gioco di ex, il più furbo è decisamente Alessio Lo Passo che, avendo capito come funzionano le cose, si è anche inventato una gravidanza di Caterina Siviero.

Un modo come un altro per restare sulle copertine dei settimanali per tutta l’estate. Ma la nuova edizione di Uomini e Donne si avvicina, ancora qualche giorno per catturare l’attenzione, così, Alessio Lo Passo gioca l’altra carta e smentisce la gravidanza di Caterina Siviero. Si trattava di uno scherzo, così confessa al settimanale “Vero” l’ex tronista:

“Non ho mai confermato una cosa del genere, stavo solo scherzando; è nato tutto per gioco, ero al bar con Caterina e un mio amico. Parlavamo di bambini, che io adoro. Lei aveva un ritardo del ciclo di due settimane, così il mio amico ha scritto su Twitter: Complimenti Alessio, diventerai padre. Dopotutto non ho scherzato su cose brutte. Non volevamo prendere in giro nessuno, non abbiamo bisogno di queste cose per andare sui giornali”.