Chi l’ha detto che soltanto cellulari e iPhone possano essere degni di diventare dei veri e propri oggetti di design? Finalmente, anche il telefono di casa diventa luxury grazie ad Alessi, che insieme a Telecom Italia ha pensato di realizzare un cordless dal design originale.

Si chiama AlessiPhone ed è stato disegnato da Stefano Giovannoni, che ha trasformato un semplice cordless in un telefono dalle mille funzioni. Un’idea davvero geniale, che attesta ancora una volta l’originalità e la creatività di un’azienda come Alessi, che da decenni ormai arreda le nostre case in maniera superba.

L’AlessiPhone ha tutte quelle caratteristiche che possiamo trovare in un cellulare di ultima generazione: display OLED a 65.000 colori, che garantisce una resa dell’immagine non paragonabile a quella offerta dagli altri cordless sul mercato, e suonerie polifoniche composte dal musicista Gak Sato. All’interno potrete trovare anche degli sfondi colorati esclusivi, sempre realizzati da Stefano Giovannoni per Alessi.

L’AlessiPhone può essere acquistato sul sito di Telecom Italia 187.it al prezzo di 139 euro e con consegna gratuita. Un’idea regalo davvero originale, con la quale sicuramente non sfigurerete con i vostri amici.