Alest Rukov vi propone, per chi fosse ancora indeciso sul da farsi per i regali natalizi, un nuovo modello di mouse realizzato con materiali ormai sempre più usati nell’elettronica per donare stile e design, ad oggetti entrati a far parte massicciamente dell’uso quotidiano.

I mouse du Rukov sono realizzati con legni provenienti dalla lontana Russia e hanno le medesime funzioni di un tradizionale mouse, l’unica differenza è solo nella “carrozzeria”.

Prima di precipitarvi nei negozi, però, sarebbe meglio dare un’attenta occhiata al prezzo, il quale oscilla tra 668? e 859?, a seconda dei materiali utilizzati.

Sono disponibili vari modelli, variabili nel tipo di legno impiegato per la realizzazione, come Sapele, Ebano, Bubinga, e Makor, che variano per tonalità e venature.

La superficie esterna è stata ricoperta con uno strato di olio di semi di lino, in modo da portare in risalto le curve e le forme del mouse.

Con questo oggetto la tecnologia fa un altro passo avanti verso l'”eco-friendly”, senza rinunciare all’eleganza e alla originalità.