Lui si chiama Alex Reid, famoso per aver vinto il GF inglese e ancora più famoso per avere una moglie che consiglia alle ragazzine di trovare la felicità interiore nell’abuso di lettini solari e botox.

Nonostante ciò, l’aitante Alex posa sulla copertina di Cosmopolitan UK di questo mese, senza veli, per una giusta causa: il servizio fotografico servirebbe a diffondere consapevolezza sul cancro alla prostata e ai testicoli promosso da Everyman.

In concomitanza con questo, Reid e la moglie Katie Price hanno annunciato in TV il loro desiderio di allargare la loro famiglia, e la Price si è anche lasciata sfuggire lo scoop che potrebbe essere incinta.

E in concomitanza con la campagna fotografica per Cosmopolitan, le ospitate TV della coppia e il gossip istigato, Reid ha approfittato della visibilità mediatica anche per ricordarsi di promuovere il suo nuovo programma TV, Alex Reid: Fight Of His Life.

Certo, farsi tanta pubblicità con il pretesto di una campagna il cui scopo è serio non è la cosa più onesta da fare, infatti Alex Reid si tradisce affermando:

La mia debolezza è che amo che la gente mi ami. Sono un tipo bisognoso…