La 21enne attrice americana Alex Stebbins accusa Lady Gaga di averle rubato il ragazzo, Luc Carl. La poco conosciuta attrice, forse in cerca di notorietà, reclama infatti di non essere riuscita a mantenere il suo fidanzamento perché lottare con Lady Gaga per lei sarebbe “come combattere contro Gesù“.

Vi avevamo già anticipato delle accuse rivolte dalla Stabbins, ma ora l’attrice rincara la dose contro la popstar di origini italiane:

È la donna più potente del mondo e non c’è gara. Lei può avere letteralmente tutto ciò che vuole e io avevo l’unica cosa che non poteva avere e questa cosa lo ha reso ancora di più desiderabile ai suoi occhi.

Luc Carl, di professione DJ, PR e barista, era già uscito con la Germanotta prima che diventasse famosa, ma quando lei nel 2008 ha cominciato la sua inarrestabile ascesa verso la fama si erano lasciati. Un anno dopo Carl ha cominciato la sua storia con la Stebbins, su cui però gravava sempre l’ingombrante ombra della super popstar. Come afferma la giovane attrice:

Era davvero duro stare con qualcuno con una ex fidanzata così famosa che non si sarebbe fermata davanti a niente per riaverlo indietro. Luc la ignorava. Diceva che aveva chiuso con lei. Tutto ciò che facevano era litigare. Vederli insieme è stata una cosa dolorosa quanto un pugno nello stomaco.

Una storia vera oppure il tentativo di farsi conoscere da parte di un’attrice che, per ora, ha avuto soltanto una piccola parte nella serie TV “Law & Order” e poco altro? Per il momento non è arrivato nessun commento in risposta da parte di Lady Gaga e del fidanzato Luc Carl, che rivediamo appassionati in questa gallery.