Alexander McQueen, l’ originalissimo brand inglese, ha appena lanciato la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012.

Si tratta di foto eteree, quasi mistiche, che mostrano una fluttuante modella apparire come un angelo, come un’opera d’arte, indossando i capi più estrosi della nuova collezione.

Gli scatti sono stati realizzati dietro la supervisione di Sarah Burton, che ha preso il posto del fondatore, morto suicida due anni fa a soli 40 anni.

Il fotografo che ha immortalato questa mistica collezione è David Sims che ha stupito con effetti speciali: soffici nuvole, luci soffuse, aure luminose che fanno apparire la modella come una santa in una sorta di estasi spirituale.

La collezione primavera estate 2012 di Alexander McQueen conquisterà di certo le fashion victims dello star system. Il brand di moda inglese ha già conquistato molte celebrities come Lady Gaga, Katy Perry, Cate Blanchett e, come dimenticare l’abito da sposa con il quale è convolata a nozze la bella duchessa Kate Middleton?

Non ci resta che aspettare la nuova collezione di Alexander McQueen e commentare chi e come indosserà questi meravigliosi abiti.