Sarah Jessica Parker, in giro per il mondo per presenziare alle première di “Sex And The City 2″, ha già un altro importantissimo impegno in agenda. La Parker, infatti, è stata scelta per presentare il premio del Council of Fashion Designers of America in onore al defunto Alexander McQueen.

Lo Special Tribute Award verrà assegnato per commemorare il lavoro grandioso di McQueen, e Sarah Jessica Parker, grande amica e fan dello stilista, è sicuramente la più adatta per consegnarlo.

L’attrice, infatti, oltre ad aver indossato numerosi abiti del designer inglese sui red carpet, era anche molto vicina ad Alexander, tanto da presentarsi vestita a tema assieme a lui, nel 2006 al Costume Institute Benefit, e da rendergli omaggio alla prima londinese di “Sex And The City 2″, con un abito da lui disegnato.

I CFDA Awards, già soprannominati come “l’evento degli Oscar della moda”, saranno consegnati, come apparso anche su Style.it, il prossimo sette giugno presso il Lincoln Center di New York.

Oltre alla Parker, tra le presentatrici sarà presente anche Caroline Kennedy, figlia di Jacqueline Kennedy e dell’ex presidente statunitense, la quale conferirà a Tonne Goodman, direttore moda di Vogue America, il premio Eleanor Lambert.