Il giovane stilista Alexander Wang ci presenta la sua nuova collezione di borse per la stagione autunno inverno 2012 2013.

Forme e design sono in linea con il suo stile mascolino che però piace tanto alle fashion victims e al mondo delle celebrities: citiamo Twyneth Paltrow, Rihanna e Charlize Theron… le più affezionate. Modelli originali declinati in tonalità tendenzialmente classiche caratterizzano la nuova collezione.

Stile androgino nelle shopper dalla forma trapezoidale come la borsa Pelican con doppio manico e tracolla regolabile, arricchita da inserti dorati e disponibile in bianco, in stampa rettile o in pelle nera.

In alligatore e in pelle nera anche le clutch, piccole e rettangolari e con alette ai lati, mentre le handbag in pelle ricordano molto le borse da golf e sono caratterizzate da zip laterali davvero particolari.

Alexander Wang ci propone per la stagione invernale che ormai è alle porte anche gli iconici bauletti Rocco realizzati in pelle ruvida. Stesso materiale per le shopper Prisma, completamente rivisitate dallo stilista che le ha volute anche rivestite in pelliccia.