Alexander Wang, amatissimo shoes designer, ci propone per la primavera estate 2012 una collezione scarpe che difficilmente passerà inosservata.

Come sempre, lo stilista ci propone modelli assolutamente originali e decisamente stravaganti: spesso e volentieri, infatti, sono le celebrities le maggiori seguaci delle sue scarpe.

Tra i modelli più particolari ci sono i sandali Chloe, protagonisti di varie campagne pubblicitarie e sulle prime pagine delle più importanti riviste di moda: sono caratterizzati da tacchi rettangolari di 10 cm, profili dai colori sgargianti come arancio fluo o blu elettrico, cinturino alla caviglia in pelle e suede, e punta open-toe.

Splendide le dècolletès Aida proposte in blu elettrico con, a contrasto, plateau e tacco in bianco.

Tra i modelli flat hanno colpito le scarpe dal mood maschile come le Anouk in pelle e le stringate; mentre hanno un tocco decisamente più femminile gli scarponcini a punta stretta.

Le scarpe Alexander Wang primavera estate 2012 saranno un must-have per le fashion victims e, siamo sicuri, domineranno sui red carpet più importanti della stagione estiva.