Si chiude con un gran successo “La notte degli chef” e Alfonso Signorini si ritrova a tracciare un bilancio relativo a questa sua nuova avventura, di cui ha fatto parte la neosingle Elisabetta Canalis fresca di rottura con George Clooney.

Signorini, interrogato sulle nuove possibilità sentimentali della Canalis, ha affermato che si rimetterà con il calciatore Bobo Vieri. Signorini ha quindi anticipato quali potrebbero essere i gossip di questa estate:

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e George Clooney varie

“Possono essere il principe William e {#Kate Middleton} paparazzati in una situazione un po’ più rilassata e poi Bobo Vieri e la Canalis, che secondo me torneranno insieme.”

Intanto “La notte degli chef” è andata bene non solo dal punto di vista degli ascolti, ma soprattutto degli ospiti. Per Signorini, la migliore in cucina e la più collaborativa è stata la cantante Iva Zanicchi, mentre la soubrette Valeria Marini si specchiava nel microonde. Questo autunno attendono Signorini la nuova edizione di Kalispera e il {#Grande Fratello} accanto ad Alessia Marcuzzi.

Meno contenta di partecipare alla trasmissione forse la sola Belen Rodriguez, cui Chi aveva proprio quella settimana dedicato una copertina hot con il compagno Fabrizio Corona, come ha voluto spiegare Signorini:

“Belen non è rimasta molto contenta ed è anche un po’ incavolata. Però ne valeva la pena perché la copertina è bellissima!”