Che sia proprio Alfonso Signorini l’erede del grande Maurizio Costanzo?

L’indiscrezione è partita da Trendystyle, sito che ritiene quasi ufficiale il passaggio di testimone da Costanzo a Signorini.

Infatti sarebbe il giornalista e direttore di TV, Sorrisi e Canzoni a presentare (prossimamente) una trasmissione in seconda serata su Canale 5 (si alternerà a Matrix), che sarà un talk show in cui si parlerà di attualità, gossip, televisione, e tanto altro ancora.

Lo show potrebbe sostituire il ruolo del celebre Maurizio Costanzo Show, che quest’anno compie 22 anni dalla prima puntata trasmessa e sul quale, proprio quest’anno, calerà il sipario per l’ultima volta.

Ad annunciare la notizia è lo stesso Costanzo, che in 19 puntate riproporrà su Canale 5 i momenti e i ricordi più belli della sua trasmissione. Accanto a Costanzo in queste 9 settimane celebrative ci sarà Alfonso Signorini, fortemente voluto dallo stesso Maurizio che dichiara:

È ironico e attraversa la vita con passione. Ha la patente per sfogliare con me un album che contiene 25 anni di TV e 33000 ospiti.

Ce la farà Signorini a continuare il lavoro di uno dei grandi della TV italiana?