Grandi notizie per la bella Micol Olivieri, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Alice Cudicini ne I Cesaroni: a soli 21 anni aspetta un figlio dal fidanzato Christian Massella, col quale convolerà a nozze a luglio di quest’anno. E’ stata proprio lei a dichiarare di essere incinta al settimanale Diva e Donna, esprimendo la sua totale felicità per l’evento.

Galleria di immagini: Alice dei Cesaroni incinta: le foto più belle di Micol Olivieri

E’ la stessa Micol a riportare un’immagine dell’intervista sulla sua fanpage di Facebook. Ecco il suo post.

“Con Christian ho bruciato le tappe, ma sono felice”, ha ammesso Micol, ma nonostante tutto non può nascondere la gioia che prova e la sua voglia di condividere con i lettori e con tutti i suoi fan il tanto atteso annuncio. La giovanissima attrice è legata sentimentalmente al calciatore 24enne Christian Massella, attaccante dell’Anziolavinio in serie D, da maggio dello scorso anno. Micol rivela: “Ci siamo incontrati per la prima volta a maggio scorso ed è stato amore a prima vista“, tanto che lo sportivo le ha chiesto di sposarlo l’11 febbraio, giorno del compleanno di Micol.

Inutile dire che tutti i fan de I Cesaroni si staranno chiedendo quali saranno le sorti del personaggio di Alice Cudicini, personaggio interpretato dalla Olivieri fin dalla prima serie della fiction. Ci saranno novità anche nella storia più amata della tv italiana? Alice darà un figlio anche al fidanzato Francesco? Il pancione continuerà a crescere e i telespettatori potrebbero gioire nel sapere che anche nella famiglia Cesaroni ci sarà un nuovo arrivato. Si vedrà.