Alicia Keys è diventata mamma per la seconda volta. Come annunciato su Twitter e Instagram dalla stessa cantante e dal marito, il 27 dicembre è venuto alla luce Genesis Ali Dean. Alicia Keys ha dunque donato un fratellino ad Egypt, entrambi nati in seguito al matrimonio con il produttore discografico Swizz Beatz.

Un bellissimo regalo di Natale per Alicia e suo marito: quando aveva annunciato la gravidanza, la cantante si era augurata che il bimbo vedesse la luce proprio intorno al 25 dicembre. E così è stato! Genesis è nato, per la gioia dei suoi genitori, a poche ore di distanza dal Natale e il suo arrivo è stato comunicato ai fans della Keys postando un’immagine con tutti i dati sulla nascita del bambino e scrivendo “La gioia più grande. Siamo grati alla vita per questo dono“.

La gravidanza di Alicia Keys è finita abbondantemente sotto i riflettori. La cantante, nel settembre di quest’anno e al settimo mese di gestazione, ha infatti posato nuda e con il pancione in bella vista: l’operazione è stata però frutto di una campagna benefica a favore della pace e della tutela dell’infanzia.. La cantante americana è una delle promotrici del movimento We Are Here – che è anche il titolo del suo ultimo singolo – che si occupa di sensibilizzare l’opinione pubblica su molteplici cause.

Le foto di Alicia Keys nuda e con il pancione hanno fatto il giro del web e la cantante non ha mancato di postarle anche sul suo account Instagram ufficiale.

(photo credit by: Infophoto)