È nato il bimbo di Alicia Keys e Swizz Beatz. La star ha partorito giovedì 14 ottobre a New York, e insieme al marito ha deciso di chiamare il piccolo Egypt Daoud Dean. Il nome è un omaggio all’Egitto, una terra che la Keys ha amato fin dal suo viaggio nel 2007.

A dare la notizia è il sito US Weekley, ma è stato lo stesso neo papà ad annunciare la nascita del figlio su Twitter. Alicia e Swizz si sono sposati in Corsica lo scorso luglio, quando la bella cantante era già in attesa. Ecco le parole commosse di Beats:

Sono grato per tutto. Sono stato benedetto insieme a mia moglie. Wowwwwwww! Il mio bambino vedrà tutto ciò che faccio, e che noi facciamo.

La nascita di Egypt arriva circa un mese dopo lo scandalo che ha coinvolto il consorte della Keys, che secondo la sua ex moglie Mashonda Tifrere avrebbe continuato ad avere rapporti sessuali con lei anche quando era già in corso la relazione con Alicia.

Secondo quanto ha raccontato Mashonda, la star avrebbe cercato di farsi chiamare mamma da Kaseem Junior, uno dei tre figli avuti da Beatz. La Tifrere ha precisato che essere una matrigna non equivale a diventare automaticamente una madre, ma per fortuna la Keys non ha tardato a realizzare questo suo desiderio di maternità.