Una Alicia Keys raggiante e carica di energia ha fatto faville al concerto inaugurale dei Mondiali di calcio 2010, tenutosi ieri all’Orlando Stadium di Soweto, in Sudafrica. L’evento ha coinvolto molte delle star internazionali più amate del momento, come Shakira e i Black Eyed Peas.

La cantante statunitense, come si apprende dal sito JustJared, è apparsa in forma smagliante e non ha certo cercato di nascondere le sue rotondità dovute alla gravidanza in corso, che esibisce con grande orgoglio sotto un vestito ricoperto di piccole perle bianche.

La notizia della cicogna in arrivo è stata diffusa solo poche settimane fa, subito dopo il “Keep A Child Alive” al Black Ball di Londra, dal portavoce della star, che ha comunicato la grande gioia di Alicia e del suo compagno Swizz Beats, al quale è legata da quasi due anni.

Un look completamente diverso ha invece caratterizzato Fergie, la star dei Black Eyed Peas, presentatasi sul palco con una sorta di mini armatura da gladiatore. L’artista, sposata con Josh Duhamel del film “Transformers”, ha recentemente dichiarato di essere interessata solo alla carriera e di non pensare minimamente ad allargare la famiglia, almeno per ora.

Ecco la splendida interprete di “No one” con la sua chioma corvina durante l’esibizione all’Orlando Stadium, come ci mostrano alcune immagini pubblicate da JustJared.