Seconda cicogna in arrivo per Alicia Keys e il marito Swizz Beatz. Entro fine anno la coppia e il piccolo Egypt (3 anni, nato nel 2010) daranno il benvenuto al nuovo fratellino o sorellina.

Ad annunciarlo tutti e due su Instagram, in occasione del loro anniversario di matrimonio. “Buon anniversario all’amore della mia vita, @therealswizzz! E a renderlo ancora più dolce è la benedizione di un nuovo angelo in arrivo. Mi rendi felice più di quanto io abbia mai potuto immaginare. Brindiamo a molti, molti altri anni della miglior parte della nostra vita”.

D’altro canto lui non poteva che fare lo stesso, postando anche un’immagine tratta dallo stesso servizio fotografico (sicuramente di quando era incinta del primogenito), “L’amore è vita, la vita è amore e siamo davvero contenti di ricevere un altro regalo da lassù. Felice anniversario alla mia Dea! Quattro anni di gratitudine e ringraziamenti affinché possano essercene altri cento in più!”.

Sposati dal 2010, i due musicisti hanno subito coronato il sogno del primo figlio e tra pochi mesi arriverà il secondo. Strano a dirsi, perché prima di scattare la scintilla – come dichiarato dalla Keys in un’intervista a Marie Claire – pensava che Swizz fosse un tipo troppo eccessivo!

Ecco lo scatto:

photo credit: zotyo2 via photopin cc