Va in onda stasera per la prima volta nel primetime di Italia 1 “All stars“, il nuovo programma comico, che rientra nel palinsesto di una “serata sit com”, che vede seguire i comici Ale & Franz con “Sketch Show”.

La serie è ambientata a Buccinasco, sebbene si tratti di un format olandese: i protagonisti sono Ambra Angiolini, incinta ed eterna fidanzata di un donnaiolo impenitente Fabio De Luigi, che eravamo soliti vedere nel ruolo del ragazzo fedele e innamorato in “Love bug”.

Intorno a loro, una serie di amici accomunati dalla passione per il calcio, tanto da formare una piccola squadra. Un bel team di attori, composto da un avvocato (Diego Abatantuono), un esperto di massaggi sopra le righe (Gigio Alberti), un piccolo vivaista (Paolo Hendel), un dj locale (Francesco Foti), un elettricista disoccupato (Bebo Storti), un assicuratore (Alessandro Sampaoli), e il simpaticone della compagnia (Gianluca Impastato). A dirigere questo cast straordinario ci sarà Luca Tiraboschi.

Il direttore dei format Fatma Ruffini ha precisato su questa realizzazione:

“All stars” era in cantiere da tanti anni.

Certo, adattare un format estero alla provincia deneuclearizzata può apparire un azzardo, ma con questi nomi non indifferenti della comicità made in Italy, ci sarà sicuramente da ridere.