Ally Capellino, giovane designer inglese, propone in occasione delle prossimi Olimpiadi che si terranno a Londra, una boxing bag in limited edition.

Il sofisticato borsone da palestra, realizzato in Inghilterra, è interamente in morbida pelle conciata al vegetale e lavata, cararatterizzata da profili rosso intenso e una grande attenzione in ogni dettaglio come le cuciture al vivo e la bordatura, ispirate ai guantoni e alle tradizionali sacche da box.

Completano la boxing bag di Ally Capellino cinturino, cerniere a scomparsa e tracolla in canvas staccabile.

Il borsone, decisamente tra i più raffinati che siano mai stati creati per la palestra, sarà disponibile dal 4 luglio, esclusivamente nelle boutique Ally Capellino e da Libery London.

In occasione del lancio della boxing bag, sarà pubblicato un libro dedicato allo sport del pugilato. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto in beneficienza alla London Ex Boxers e ad altre associazioni dedicate a questo sport.

Il libro, realizzato da Alex Sturrock si chiama “Photographs of Boxing in London” ed è una raccolta di fotografie scattate nelle comunità di boxe di Londra.

Anche il libro come la boxing bag, sarà in limited edition: tiratura limitata di 1500 copie; data di uscita il 4 luglio.