Sanyo per le feste di quest’anno propone un’accoppiata vincente, dedicata soprattutto a coloro che non vogliono negarsi il piacere del buon cinema anche nel salotto di casa.

Si tratta della nuova camcorder Xacti HD1010 e del videoproiettore per home cinema PLV-Z3000. Sanyo ha deciso di realizzarli in modo tale da essere di immediata comprensione anche per i meno tecnologici.

La camcoder ha un peso di 260 grammi, una risoluzione di 4 megapixel e uno zoom ottico e digitale 10x, in grado di creare filmati in alta qualità. Il proiettore PLV-Z3000 ha una luminosità di 1.200 ANSI lumen, trasformando il vostro salotto in un degno home cinema, nel quale potrete assaporare l’atmosfera delle sale di proiezione, grazie anche al pannello Full HD e alla tecnologia a 120 Hz, che offre omogeneità di riproduzione anche nelle scene più movimentate.

Sanyo videoproiettore PLV-Z3000

La regolazione automatica della luminosità della lampada garantisce la buona proiezione anche delle scene più buie. Entrambi supportano una risoluzione di 1.920×1.080 pixel.

La camcoder è già disponibile al prezzo di 799 euro, mentre per il videoproiettore bisognerà aspettare la fine di novembre, quando sarà lanciato sul mercato a 2.290 euro.