Dopo l’espulsione dei tre bestemmiatori Pietro Titone, Massimo Scattarella, e Matteo Casnici, sul Web sorgono numerose segnalazioni di altre bestemmie nella casa. Tali imprecazioni sarebbero addirittura precedenti alle esclusioni di lunedì scorso.

Matteo Casnici, in una sua intervista ha rivelato che anche altri meritavano l’espulsione per aver bestemmiato, confermando quelle che sono le segnalazioni dei telespettatori:

Nella Casa c’erano diverse persone che usavano un linguaggio inappropriato. Ci sono almeno altri due concorrenti che meriterebbero l’eliminazione, ma preferisco non fare nomi. Per me è stata comunque un’esperienza fantastica perché mi ha fatto conoscere una persona meravigliosa come Francesca. Spero che la mia immagine non venga intaccata da questo spiacevole episodio

Nonostante non siano disponibili prove schiaccianti, tra i concorrenti che il pubblico ha segnalato spuntano i nomi di Sheila Capodanno, già eliminata nel corso della trasmissione, e della “mammina” romana Guendalina Tavassi.

Intanto, se i concorrenti non riuscissero a dare un taglio alle espressioni troppo colorite, la trasmissione rischia davvero di toccare il fondo: lunedì sera, infatti, la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi ha dovuto sedare una discussione in diretta tra Davide Baroncini e Guenda, in cui sono volati termini molto volgari.