Alviero Martini Prima Classe ci propone per la stagione invernale una collezione di scarpe molto particolare che si discosta un po’ dai trend degli altri brand di calzature che vedono tacchi e zeppe altissimi.

La linea comprende infatte comode scarpe dai tacchi portabilissimi, ma ultra femminili ed eleganti che soddisferanno un’ampia fetta di clientela.

Alviero Martini Prima Classe ha previsto, infatti, per la collezione scarpe autunno inverno 2012 2013 materiali pregiati e un’attenzione particolare ai dettagli, offrendo calzature di altissima qualità e raffinatezza.

Geocollection, la stampa simbolo della maison, riveste décolletées con punta in vernice marrone, comodissime ballerine ultra flat e anche sneakers sporty-chic.

Non possono mancare gli stivaletti, davvero deliziosi e avvolgenti, contraddistinti anch’essi dalla stampa Geo sui cinturini e, per le giornate piovose, gli irresistibili rainy boots in vernice nera.

Alviero Martini Prima Classe include nella collezione autunno inverno anche delle splendide décolletées in vernice nera dal tacco altissimo, per chi proprio non riesce a rinunciare alle altezze vertiginose!