La7 potrebbe aver messo a segno l’ennesimo colpo in questo inizio di stagione televisiva. Alcuni rumor vedrebbero infatti l’emittente intenzionata ad affidare lo spazio preserale a Amadeus.

Il noto presentatore traslocherebbe su LA7 per condurre “Passaparola“, andando così a risolvere in maniera definitiva la fascia preserale antecedente al TG, attualmente in fase di definizione. Il programma, reso noto da Gerry Scotti, è di proprietà di Mediaset e Endemol, ancora non sono chiari perciò i dettagli del passaggio su La7.

Passaporala“, avrebbe come funzione principale quella di fare da traino per il TG di Enrico Mentana, che nel frattempo sembra attestarsi come una delle novità più interessanti inseriti all’interno dei nuovi palinsesti televisivi.

L’indiscrezione arriva in concomitanza con la notizia che vedrebbe la famosa trasmissione “Chi Vuol Essere Milionario”, ai minimi storici per quanto riguarda gli ascolti TV, dato che ha creato non poche preoccupazioni all’interno della rete Mediaset.

Se dovesse essere confermato il rumor, Amadeus, rivale storico di Gerry Scotti, potrebbe riportare in televisione il famoso “Passaparola”, e competere su La7 per lo scettro di re degli ascolti del preserale.