I rumor si rincorrono da tempo, ma adesso arriva un’ulteriore conferma: Amal Clooney sarebbe incinta di due gemelli, per l’esattezza un maschio e una femmina. George Clooney quindi non solo diventerà papà per la prima volta, ma di ben due figli!

A lanciare l’esclusiva è stato In Touch che ha riportato le dichiarazione di una fonte vicino all’avvocatessa. “Amal è incinta di due gemelli: un maschio e una femmina”, ha rivelato l’insider. “Quando George e Amal hanno scoperto di aspettare due gemelli sono stati molto sorpresi, ma anche un po’ impauriti perché entrambi avevano detto che uno era sufficiente. Tuttavia, la notizia che si tratti di un maschietto e di una femminuccia li ha resi molto felici. Sentono di avere vinto il jackpot della famiglia!”.

George Clooney sembra essere particolarmente felice di quanto sta succedendo: un cambiamento epocale per lui, che in passato aveva dichiarato di non volere figli. “Lui è passato da non volere essere padre a essere emozionatissimo per la gravidanza di Amal e al pensiero che crescerà due bambini che lo chiameranno papà”, ha aggiunto la fonte. “Sta attento a soddisfare ogni necessità di Amal e parla con la sua pancia. Sta anche cercando di trovare nomi per i bambini”.

La coppia, sempre secondo In Touch, avrebbe cercato di concepire un figlio dall’estate, senza successo. Per questo alla fine sarebbero ricorsi alla fecondazione in vitro, un tipo di tecnologia riproduttiva assistita con la quale si combinano un ovulo e lo sperma manualmente in laboratorio per poi trasferire l’ovulo fecondato nell’utero della donna. Il problema per Amal Clooney è stata soprattutto la “paura degli aghi”, ma sembra che tutto sia andato per il meglio alla fine.

“Non possono credere che tra pochi mesi avranno due bambini”, ha continuato la fonte. “Si stanno divertendo molto a guardare tutti i gadget per neonati e a preparare tutto il necessario per i gemelli. Saranno dei genitori fantastici”.

Nel frattempo, l’ultimo avvistamento della coppia è avvenuto sabato sera scorso, mentre uscivano dal ristorante Craig a Hollywood. Amal indossava un abito di Giambattista Valli, ma le foto dall’auto non hanno permesso ai fotografi di confermare gli ormai insistenti rumor sulla gravidanza. La coppia è comunque apparsa felice e sorridente, nonostante gli scatti dei fotografi.

George e Amal Clooney si sono fidanzati nel 2014, dopo un anno di frequentazione, e si sono sposati il 27 settembre 2014 al Palazzo Ca’ Farsetti di Venezia, in Italia.