A qualche giorno di distanza dal loro primo anniversario di matrimonio Amal e George Clooney fanno la loro prima apparizione per festeggiare il quindicesimo anniversario della pellicola del 2000 diretta dai fratelli Cohen, “Fratello, dove sei?”. In occasione dell’esclusiva proiezione durante il New York Film Festival la coppia è arrivata più affiatata ed elegante che mai, concedendosi ai flash dei fotografi prima di entrare al Lincoln Center.

Per l’evento l’avvocatessa libanese naturalizzata britannica ha indossato un mini dress nei toni del verde firmato dalla maison di moda Versace della collezione Fall 2015: questo era caratterizzato da delle pieghe asimmetriche sulla parte frontale e che a quanto pare nascondevano un dettaglio cut out sulla schiena. Per completare il look Amal ha indossato un paio di sandali aperti con tacco vertiginoso e in una tonalità di verde che riprendeva quella del vestito, insieme a dei preziosi gioielli e un make up tutto sommato molto semplice e sobrio.

Altrettanto elegante anche George che, nonostante qualche apparente chiletto in più ha indossato egregiamente un classico completo scuro con camicia a tono, leggermente sbottonata e senza cravatta.

Solo la scorsa domenica Amal e George hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio con una cena romantica al Tower Bar del Sunset Tower Hotel in West Hollywood: una cenetta, a detta di alcune voci riportate dall’Us Weeklycarina e romantica, solo tra loro due”.

Non potrei essere più felice di così.” Aveva dichiarato George solo nello scorso maggio durante il programma Good Morning America “Ci stiamo divertendo veramente molto: stiamo lavorando su una casa in Inghilterra in cui passeremo molto tempo e che si trova appena fuori Londra”.

Che dire, dopo un anno pare che la favola stia andando a gonfie vele: sono molte le voci che, però, si aspettano un futuro erede in casa Clooney. Ma non c’è da disperarsi perché a quanto pare un piccolo pargolo è in cantiere e sarebbe il regalo che la coppia avrebbe intenzione di farsi per celebrare il primo anniversario di nozze: come dichiarato da una fonte a Life&Style George e Amal “vogliono un figlio entro l’anno” se bene sembri esserci qualche “difficoltà”. Solo gossip campati in aria? Solo il tempo – e i diretti interessati – potrà dirlo.

Amal Clooney in Versace