La fine dell’anno ha visto la rottura di diverse coppie vip storiche, da Scarlett Johansson e Ryan Reynolds a Zac Efron e Vanessa Hudgens, che però pare stiano già tornando insieme. Il 2011 vede invece lo sbocciare di una nuova vociferata super coppia di Hollywood formata da Ryan Phillippe e Amanda Seyfried.

I due neo piccioncini sono infatti stati avvistati mentre consumavano una colazione insieme ad amici in quel di Los Angeles. La Seyfried era con il suo cane Finn e si è seduta accanto alla sua nuova fiamma. Le fonti dei soliti bene informati hanno rivelato a People che i due sembrano già molto affiatati e hanno sorriso per tutto il tempo.

Ryan Phillippe (“Cruel Intentions”, “Crash – Contatto fisico”) ha divorziato nel 2007 da Reese Witherspoon (prossimamente in “Water for Elephants” accanto a Robert Pattinson) e adesso il suo cuore sembra sia stato rapito da un’altra biondina specializzata in commedie romantiche. Amanda Seyfried dopo essersi rivelata in “Mean Girls” e nella serie tv “Veronica Mars” si è infatti affermata soprattutto in film romantici come “Mamma mia!”, “Letters to Juliet” e “Dear John”.

La Seyfried è anche la protagonista dell’imminente “Red Riding Hood”, una versione aggiornata della favola di Cappuccetto rosso con tanto di lupi mannari, per un fantasy che si preannuncia come possibile nuovo “Twilight“. Non a caso a dirigere la pellicola (in uscita in Italia il 22 aprile) c’è proprio Catherine Hardwicke, la regista del primo capitolo cinematografico tratto dalla saga di Stephenie Meyer.