Ambra Angiolini tornerà nuovamente sulle scene con un nuovo film, chiamato “Tutti al mare” e interpreterà una parte che probabilmente farà nascere molta curiosità: l’attrice si innamorerà della bella Claudia Zanella e per lei sarà il primo personaggio gay che interpreterà.

TV Sorrisi e Canzoni ha mostrato delle immagini in anteprima, che riportiamo in fondo a questo post, in cui Ambra sfoggia un nuovo look ed è al mare, sulla canoa, con la Zanella e sta leggendo il copione del film sulla spiaggia di Ostia. Gli atteggiamenti intimi tra le due potevano far pensare che ci fosse aria di gossip, ma in realtà stavano solo seguendo il copione.

“Tutti al mare” è una sorta di remake di “Casotto” di Sergio Citti e nel cast, oltre a Ambra e a Claudia Zanella, saranno anche presenti Ennio Fantastichini e Anna Bonaiuto.

Ambra Angiolini è passata col tempo dall’essere una conduttrice televisiva a una vera e propria attrice, e del resto ha avuto modo di mostrare tutte le sue potenzialità nel film di Ferzan Özpetek “Saturno contro“, tanto che le sono stati assegnati diversi riconoscimenti: il Nastro d’argento, il David di Donatello e il Ciak d’oro come miglior rivelazione.

Tutti al mare” uscirà entro il 2010 e le riprese sono già iniziate. Come se la caverà Ambra in questo nuovo ruolo?