Dopo ben 8 anni di relazione e 2 figli, Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno finalmente deciso di sposarsi. Lo ha annunciato il cantante nel corso di una recente intervista a Vanity Fair, proprio in occasione della promozione del suo nuovo album “Un giorno bellissimo”.

I due si sposeranno entro l’estate prossima in una chiesa di Brescia, la città in cui vivono da tempo. Sarà una cerimonia riservata a soli parenti e amici, e del resto dopo tutti questi anni trascorsi l’uno a fianco dell’altra era davvero arrivata l’ora dei fiori d’arancio.

Ambra e Francesco vanno d’accordo, si amano e la loro storia non ha mai incontrato grosse difficoltà, come spiega il cantante. Ma, chiaramente, i litigi non mancano, come in ogni altra coppia:

I motivi per litigare ci sono, e sono sempre gli stessi: gli impegni, la lontananza, l’educazione dei figli. Avendo due caratteri forti, tendiamo a scontrarci pesantemente. Ci diciamo cose cattive. Ambra alza anche le mani, mena tanto e mena anche forte. Ma non abbiamo mai pensato di lasciarci.

Renga ci tiene comunque a precisare che, a suo parere, se si desidera stare insieme, le beghe tra le coppie possono sempre essere risolte. E, anche se nel mondo dello spettacolo di oggi è sempre più frequente che coppie si lascino per poco, è incoraggiante sapere che una coppia “normale” come quella composta da Ambra Angiolini e Francesco Renga, nonostante il successo di entrambi e la vena artista, voglia solidificare la propria unione.