Ambra Angiolini e Francesco Renga si sarebbero lasciati, stando a quanto riportato dalle agenzie di stampa che hanno rilanciato un servizio di Gente. Secondo il noto settimanale, infatti, i due avrebbero interrotto la loro relazione dopo 10 anni di unione, da cui sono nati due bambini: Jolanda, di 8 anni, e Leonardo, di 6. Ma la crisi sarebbe una bufala.

Galleria di immagini: Ambra Angiolini e Francesco Renga

Ambra Angiolini e Francesco Renga fanno coppia ormai da due lustri, dopo che l’attrice si è trasferita a Brescia per inseguire il suo amore. Gente, tuttavia, riporta come il volto di Non È La Rai abbia acquistato casa a Roma, dove vivrebbe sola già da qualche tempo. Ma la possibile smentita arriva dai due interessati su Facebook, dove sono apparsi messaggi al fulmicotone.

Renga la butta sull’ironico, commentando così sul social network:

«Che Gente! Ah ah ah… Ciao a tutti. Intanto lavoro, io».

Più piccata la risposta di Ambra che, senza mezzi termini, così avrebbe scritto sul suo profilo ufficiale:

«Gente… di m***a!»

E se le affermazioni non fossero sufficienti per smentire la crisi proclamata dal gossip, basti analizzare la geolocalizzazione Facebook dell’attrice di Saturno Contro: Ambra ha aggiornato il profilo da San Polo, una frazione di Brescia, e quindi evidentemente non è tornata a Roma così come il settimanale ha lasciato ipotizzare. Nel frattempo, è sempre da Facebook che si apprende come la showgirl sia intenzionata a querelare la rivista. Un caso che avrà forse strascichi legali, ma che di certo renderà felici i fan: una delle coppie più affiatate d’Italia è ancora saldamente unita.

Fonte: TgCom, Repubblica