Baci, abbracci e coccole. Così è stata immortalata dall’obiettivo del settimanale Chi Ambra Angiolini, occupata in uno scambio di tenerezze non con il suo compagno di lunga data Francesco Renga, ma con il suo partner teatrale Pier Giorgio Bellocchio, figlio del famoso regista Marco.

Impegnati nella tournée della pièce “I pugni in tasca“, lo spettacolo teatrale che li vede entrambi protagonisti, i due sono stati colti in flagrante in alcuni atteggiamenti inequivocabili. Non c’è voluto molto prima che tra l’attrice romana, madre di Jolanda di 7 anni e Leonardo di 5 nati dalla relazione con Renga, facesse partire un’accesa diatriba con il magazine, dichiarandosi all’inizio “disposta a tutto pur di tutelare i suoi familiari dalla vista delle immagini”, salvo poi abbandonare l’idea di prendere provvedimenti, sicura della forza del rapporto con il suo compagno.

Galleria di immagini: Ambra Angiolini e Francesco Renga

E se già da prima in casa RengaAngiolini c’era aria di crisi, ora la situazione di certo non è migliorata.

Dopo anni di convivenza, la coppia che aveva annunciato le imminenti nozze era stata costretta a rinunciare al fatidico sì a causa dei problemi di salute di Ambra. In seguito il matrimonio è stato rimandato a data da destinarsi, anche a causa dei sopraggiunti impegni professionali dei due e, al momento, non ci sono nuove notizie a riguardo.