Una raggiante America Ferrera ha finalmente coronato il suo sogno d’amore. La notissima protagonista della fortunata serie televisiva “Ugly Betty” si è infatti sposata, in gran segreto, con il regista Ryan Piers Williams, dopo un fidanzamento di alcuni anni. I due neosposi hanno scelto di celebrare le nozze in maniera semplice, lungi da qualsivoglia sfarzo. La sposa indossava un abito tradizionale bianco di Amsale’s Christos.  

Galleria di immagini: America Ferrera e Ryan Piers

Il matrimonio è stato celebrato nei pressi di New York la notte del 27 giugno, alla presenza di una ristretta cerchia di amici e parenti della coppia. Presenti, per dare sostegno all’amica e collega, le due attrici Rebecca Romijn (accompagnata dal marito Jerry O’Connell) e Vanessa Williams. Tra gli invitati anche Blake Lively, protagonista della serie TV “{#Gossip Girl}”.

La presenza di Blake Lively ha attirato la curiosità dei media, per due motivi: anzitutto perché l’attrice, stando agli ultimi rumors, potrebbe essere prossima alle nozze con Leonardo DiCaprio; inoltre la star di “Gossip Girl” è la nuova musa della maison Chanel, scelta da Karl Lagerfeld per la Mademoiselle Bag.

L’amicizia tra America Ferrera e Blake Lively è nata nel backstage del film “Quattro amiche e un paio di jeans”. Anche per la nascita dell’amore tra la protagonista di “Ugly Betty” e Ryan Piers  galeotto è stato il set: Ryan, ai tempi dell’università, offrì ad America una parte in un cortometraggio di cui lui curava la regia.   

Speriamo che le nozze appena celebrate facciano dimenticare ad America Ferrera la triste fine del telefilm che le ha dato la celebrità: la serie “{#Ugly Betty}”, giunta alla quarta edizione, è stata infatti cancellata dal network ABC a causa del netto calo di ascolti negli ultimi tempi.